Privacy Policy
 
s1spacerHOMEspacerSTORIAspacerIL VASCELLOspacerSTAGIONE 2016/2017spacerINFO e PREZZIspacerCONTATTIspacerLINKspacerARCHIVIO STAGIONIspacerPRODUZIONIspacer

 



Home



DOPPIO ASSOLUTO

TSI La Fabbrica dell'Attore - LSD produzioni - Ass. Culturale Controchiave

19 Marzo - ore 21
ANTONELLO SALIS - REZZA/MASTRELLA


Due eventi imperdibili per "DOPPIO ASSOLUTO", di scena al Teatro Vascello di Roma. Si inizia il 19 marzo con la coppia formata dal funambolico fenomeno teatrale Antonio Rezza (www.rezzamastrella.com) e da Antonello Salis (www.antonellosalis.com), il talento indiscusso della fisarmonica e del pianoforte jazz.

Rezza Salis


16 Aprile - ore 21
NICOLA PIOVANI - CARLO CECCHI

Secondo e conclusivo appuntamento il 16 aprile, insieme a Carlo Cecchi (bio), uno dei massimi attori della scena teatrale italiana e al premio Oscar Nicola Piovani (bio) al pianoforte. Per questo appuntamento Carlo Cecchi leggerà il Poeta delle Ceneri di Pasolini e Il mondo salvato di Elsa Morante, più brani e poesie di autori vari che verranno comunicati in sede di spettacolo.

Cecchi Piovani

Due appuntamenti inediti in equilibrio fra voci e suoni, di cui sono protagonisti importanti autori e interpreti della scena musicale e teatrale, che offriranno al pubblico una performance unica e originale.

DOPPIO ASSOLUTO è il luogo in cui l'attore incontra il musicista, in cui grandi artisti oltrepassano il loro specifico settore per confondersi, condividere, confrontarsi e creare percorsi nuovi. Una rassegna dedicata alla doppia improvvisazione: da una parte, alla capacità attoriale di improvvisare su un testo e di suggerire percorsi musicali; dall'altra, alle incursioni del musicista su una "partitura" non scritta, libera di condurre le parole e i testi verso scenari imprevisti.
Come nelle passate edizioni, gli artisti fino all'attimo prima di entrare in scena, lasceranno aperta la porta all'imprevedibile. E soltanto quando queste inedite coppie verranno illuminate dal "cono di luce", ognuno di noi potrà scoprire quello che di magico accade sul palco.

Biglietto 25,00€ (20,00€ con riduzione)

Fabiana Manuelli Ufficio Stampa mob 347 8263425