Privacy Policy
s1spacerHOMEspacerSTORIAspacerIL VASCELLOspacerSTAGIONE 2016/2017spacerINFO e PREZZIspacerCONTATTIspacerLINKspacerARCHIVIO STAGIONIspacerPRODUZIONIspacer

Home > Cartellone > SIN TITULO


21 Dicembre - 6 Gennaio
TEATROFIA di TENERIFE
Sin Titulo

Ideazione, regia, interpretazione Juan Reyes e Juan Luis Moreno
Tecnico Elena Ramos
Attrezzeria Antonio Conejo
Abito Herreros
Fotografo Cayi Diaz

Un divertentissimo spettacolo per le feste adatto a tutti, invitato da Giancarlo Nanni a Roma dopo il successo di Tokyo. Infatti questa compagnia gira da anni il mondo, divertendo il pubblico e loro stessi con le assurde e surreali situazioni che creano continuamente, inventando sul momento, le piu’ bizzarre delle posizioni.... I due attori/creatori Juan Luis Moreno e Juan Reyes hanno soggiornato a lungo in Italia e nel loro lavoro artistico sono stati influenzati anche dai famosi clowns italiani : i Colombaioni.

“Senza nessun diploma accademico (Sin titulo in spagnolo) vorremmo dedicarci al teatro o qualcosa di simile. Sin titulo si riferisce al possesso di un diploma non accademico ed a uno spettacolo senza titolo.
Sviluppato dai suoi creatori Juan Luis Moreno e Juan Reyes con l’aiuto dei tecnici Elena Ramos e Antonio Conejo, è nato Sin Titulo, che definisce di più lo stile di Teatrofia.
Riferimenti ad altri geni senza parole del palcoscenico sono evidenti, ma nessuno pretende di scoprire il Mediterraneo.
Quando abbiamo pensato di sviluppare questo progetto, abbiamo deciso di approfondire il nostro stile senza limitare noi stessi nelle posizioni in palcoscenico. E questo ha funzionato molto che siamo convinti che dobbiamo andare avanti in questa linea.
Ma pensiamo anche di divertirci, che è la prima cosa che abbiamo in mente (se non è così, lavoreremmo come camerieri), dato che siamo assolutamente convinti che se noi ci divertiamo in scena anche il pubblico si divertirà, vero?
“senza diploma accademico” (sin titulo), come da titolo è dedicato all’infinito numero di “professionisti” che non mancano solo di questo, ma fanno cose peggiori e nessuno sa cosa stanno facendo. Tuttavia senza un titolo accademico noi abbiamo lavorato così e ne siamo felici.

TEATROFIA


orari spettacoli: dal martedì al sabato ingresso ore 21,00 – domenica ore 17,00

24 e 25 dicembre e 6 gennaio ore 17.00

31 dicembre Riposo

prezzi dei biglietti in promozione:
il martedì e il mercoledì A Teatro come al Cinema 5,00 euro posto unico
12,00 euro intero, 8,00 ridotto, 5,00 euro per ogni gruppo di almeno 20 persone
ABBONAMENTI
10 spettacoli a scelta 80.00 euro